Raffaello Scuola Raffaello Scuola
Raffaello Scuola

Scopri tutti nostri libri per la scuola!

Vai su Raffaello Scuola
Celtic Publishing Celtic Publishing
Celtic Publishing

Marchio specializzato nelle lingue straniere

Vai su Celtic Publishing
Raffaello Ragazzi Raffaello Ragazzi
Raffaello Ragazzi

Libri attivi, cartonati d’autore e romanzi

Vai su Raffaello Ragazzi
Raffaello Digitale Raffaello Digitale
Raffaello Digitale

Prodotti interattivi e multimediale per la scuola

Vai su Raffaello Digitale
Raffaello Bookshop Raffaello Bookshop
Raffaello Bookshop

Il negozio online per acquistare tutti i nostri libri

Vai su Raffaello Bookshop
Raffaello Formazione Raffaello Formazione
Raffaello Formazione

Laboratorio di idee per rendere protagonisti i docenti

Vai su Raffaello Formazione
Be Happy Be Happy
Be Happy

Be Happy - Felici di crescere

Vai su Be Happy

Hans Christian Andersen
Adattamento di Sofia Gallo

Visita daileggiamo.it
per proposte didattiche e laboratori.
  • Conosciute in tutto il mondo, tradotte in più di 150 paesi, scolpite nell’immaginario di intere generazioni di bambini, le fiabe di Andersen non cessano mai di meravigliarci con il fascino della varietà dei personaggi e delle situazioni che le animano.

Questa raccolta le rende accessibili anche ai più piccoli e le trasporta, con l’uso del tempo presente, nella realtà degli affetti, delle sofferenze e delle gioie di oggi.

La sirenetta, Il brutto anatroccolo, La principessa sul pisello e tante altre ci condurranno così in un mondo di fantasia e di magia, regalandoci una lettura leggera che catturerà adulti e bambini.

Hans Christian Andersen, nato nel 1805 in Danimarca, viene considerato il padre della favola moderna.

Sofia Gallo, insegnante torinese, è scrittrice poliedrica. Per Raffaello ha pubblicato “Giò Duepiedi” e “Sii forte, Adelasia”.

Il libro va in scena:
    • In omaggio con il libro, il copione con la drammatizzazione del testo
    • Canzoni scaricabili gratuitamente su www.raffaellodigitale.it

• Titolo Pag. Prezzo Isbn
    160 8.50 € 978-88-472-2171-0

Descrizione

Il libro va in scena:
• In omaggio con il libro, il copione con la drammatizzazione del testo
• Canzoni scaricabili gratuitamente su www.raffaellodigitale.it

Codici e Prezzi

Titolo Pag. Prezzo
ISBN: 978-88-472-2171-0
160 8.50 €

Raffaello Libri S.p.A. | Sede Legale: Via dell'Industria, 21 - 60037 Monte San Vito (AN) | C.F. e P.IVA 01479570424 | R.I. Ancona | REA AN-145310 | Capitale Sociale: €1.000.000,00 i.v.