Il tesoro prezioso

Corso IRC per della Scuola Primaria

È un progetto completo, ricco di strumenti utili, pensati per l’apprendimento della Religione cattolica di tutta la classe: con lo stampato maiuscolo, in classe prima, tutte le bambine e tutti i bambini possono utilizzare il testo con semplicità, dal primo giorno di scuola fino all’ultimo.

Con pagine di accoglienza, percorso base, test d’ingresso, mappe, schede operative, Arte e immagine, Coding, Pixel art e tanto altro!

Booktrailer

Cinque motivi per scegliere Il tesoro prezioso

• Progetto completo e ricco di strumenti

Il tesoro prezioso è un progetto completo, ricco di strumenti utili, pensati per l’apprendimento della Religione cattolica di tutta la classe.

• Un testo completo e inclusivo

Con lo stampato maiuscolo, in classe prima, tutte le bambine e tutti i bambini possono utilizzare il testo con semplicità, dal primo giorno di scuola fino all’ultimo.

• Approccio narrrativo

La trattazione della storia del popolo ebraico ha un approccio narrativo in classe terza e disciplinare in classe quarta, con spunti di Geostoria.

• Strumenti per la valutazione

Il tesoro preziso presenta strumenti indispensabili per la valutazione di tutte le alunne e di tutti gli alunni come i test d’ingresso, le mappe di sintesi semplificate e le verifiche a livelli.

• Didattica Digitale Integrata

Il tesoro prezioso è un progetto pensato per una Didattica Digitale Integrata al passo con i tempi: per creare e condividere i contenuti digitali con la tua classe, con semplicità ed efficacia!